Pulire vetrate, vetri e specchi per l’ufficio

Pulire vetrate, vetri e specchi per l’ufficio

 

Lavorare in un ufficio sporco e non curato, conveniamo tutti non aiuta sicuramente il livello di produttività

 

Ed è per questo che è fondamentale, ed importantissimo prestare cura ad ogni particolare e dettaglio possa contribuire alla produttività del personale di ufficio, ed anche alla serenità e salute e benessere del personale stesso.

Pulire vetrate, vetri e specchi per l’ufficio

Proprio perchè sanificare, igienizzare e disinfettare l’interno dell’ufficio è un’usanza importante da compiere non solo all’intenro delle mura ma anche all’esterno, anche perchè è all’esterno dell’ufficio che noi diamo la prima impressione dell’ufficio stesso, del suo interno, e chi entra ovviamente dall’esterno deve vedere un ufficio ordinato e pulito soprattutto, perchè l’abito fa il monaco, sempre.

Ecco perchè noi di Nice & Clean prestiamo fondamentale importanza nella cura della pulizia delle vetrate per uffici proprio perchè sappiamo quanto siano importante esternamente e internamente.

 

Pulire vetrate, vetri e specchi per l’ufficio

 

Uno dei primi consigli sulla pulizia delle vetrate è quello che riguarda il non pulire i vetri mentre il sole batte fortemente su questi, in quanto il prodotto usato si potrebbe asciugare in fretta e lasciare degli aloni antiestetici. che si andrebbero a notare anche a livello macroscopico.

Il secondo consiglio invece è certamente quello di spolverare prima la superficie da trattare, evitando di usare alcun tipo di liquido, da utilizzare quest’ultimo soltanto quando residui di polvere e sporco saranno rimossi, evitando la formazione di accumuli da trascinare via.

 

Pulire vetrate, vetri e specchi per l’ufficio

 

La pulizia dei vetri e vetrate molto spesso è un’operazione troppo sottovalutata, poichè infatti ci sono delle regole da seguire attentamente proprio per evitare di lasciare aloni e, soprattutto, per rendere più duratura l’azione pulente.  Quindi per questo è importante affidarsi a dei professionisti esperti come il team di Nice & Clean. 

Come abbiamo detto prima, importantissimo rimuovere prima la polvere passando magari un panno morbido dopo aver spolverato intorno, utilizzando anche dei fogli di giornale se ne abbiamo, è possibile ridurre drasticamente la polvere che si crea appena inumidite la superficie riflettente.

 

Pulizia degli uffici: i nostri suggerimenti

 

Hai bisogno di aiuto?