La guida di una tra le maggiori imprese di pulizie di Lauria per un’igiene ideale a 360°.
Il luogo della casa più soggetto ad assorbire contaminazioni da agenti esterni e con maggior bisogno di pulito è il bagno.
Pulizia e non solo: per preservare il bagno della tua casa – tenendo a debita distanza batteri e germi – è importante tenere quanto più possibile l’ambiente asciutto e ventilato.
I detergenti
Igienizzare con i giusti prodotti è indispensabile se si vuole tenere lontano lo sporco. I detersivi, però, devono avere caratteristiche tali da preservare la cute.
Rimuovere la sporco, dunque, e non irritare: sono questi gli elementi da ricercare per la scelta dei prodotti migliori per la pulizia del tuo bagno.
La base di acido citrico può rappresentare la giusta risposta, in grado di igienizzare e non irritare.
Un alleato inaspettato: il vapore
Diversi sono i modi per sanificare ambienti delicati quali il tuo bagno. Esiste un’alternativa ai detersivi?
La risposta è si e la soluzione è data dall’utilizzo del vapore.
Sarà infatti ugualmente possibile togliere batteri, germi e muffe evitando la loro proliferazione nel bagno.
Infine, grazie a questo strumento – ed ai macchinari del settore più innovativi – è possibile rimuovere odori ed agire sullo scarico e le sue tubature, causa dominante di odori sgradevoli.
Igiene e pulizia del bagno per te, i tuoi cari e gli ospiti.
Il bagno rappresenta infatti un’ambiente sempre più importante ed utilizzato per te e per i tuoi ospiti. Il luogo simbolo di privacy ed intimità, degno di tutta la cura – e premura – possibile, con attenzione particolare alla pulizia dello stesso.
spazio di vita, in cui l’ospite ritrova la propria privacy e intimità, quindi bisogna curare questo ambiente, prestando le medesime attenzioni che si dedicano alla realizzazione delle camere.